• venerdì 21 dicembre

    Buongiorno ragazzi,

    Oggi abbiamo realizzato il bigliettino di auguri per i vostri corrispondenti italiani. 

    Lise, Louise ha scritto la tua presentazione per te. Se vuoi vedere clicca QUI ).

     

    Compiti per il lunedì 7 gennaio:

    - je corrige mes évaluations en m'aidant du cahier

    - je fais signer mes évaluations

    - je fais les mots mêlés (le parole intrecciate) sur le thème des fêtes (Download « parole intrecciate natale.png »

     

    - si je veux faire plus, voici quelques petits jeux en ligne: 

    - un memory game su Natale 

    - le parole di Natale

     

     

     

     

    Partager via Gmail

  • Comments

    No comments yet

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Add comment

    Name / User name:

    E-mail (optional):

    Website (optional):

    Comment: